Inpsieme 2019 finalmente online il bando

Regala ai tuoi figli o ai tuoi nipoti una vacanza studio estiva a Malta

A Malta l'inglese è madrelingua, oltre 40 scuole e college di eccellenza per imparare l'inglese a scuola e divertirsi il pomeriggio. InMalta è una società specializzata nell'organizzazione di soggiorni studio a Malta per adolescenti e ragazzi.

SCARICA CATALOGO E PREZZI GRATIS ORA IN PDF

Stai cercando il bando? Leggilo adesso qui!

La domanda deve essere trasmessa dal richiedente la prestazione, come individuato ai sensi dell’art. 1, comma 6 del presente bando, a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 31 gennaio 2019 e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 febbraio 2019.

Le proposte di InMalta sono conformi al 100% alle richieste del bando Inps Inpsieme 2019 per soggiorni studio estivi all'estero, in particolare a Malta. Sei quindi nel posto giusto: le migliori scuole, le proposte più convenienti, partenze individuali o di gruppo con VOLO INCLUSO!

Compila il modulo di PREISCRIZIONE adesso. NIENTE DA PAGARE ORA ma ti assicuri il posto per le più coinvolgenti vacanze studio a Malta! Se sarai vincitore della borsa INPSIEME 2019 confermeremo la tua prenotazione. SCARICALO QUI e mandalo a vacanzestudio@inmalta.it se vuoi chiamaci prima allo 02.80886385 .

Pensi di non avere i requisiti per poter partecipare? Non preoccuparti, contattaci ora allo 02.80886385 e cercheremo la giusta soluzione per te. Visita ora www.vacanzestudio.inmalta.it




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!